giovedì 8 marzo 2012

Biancaneve e i Sette Nani

Ecco una altra favola riprodotta con tanta accuratezza e dolcezza!
Ricordo bene la prima volta che mio padre portò me e mia sorella al cinema per vedere la  fiaba di Biancaneve. Tutto ciò che sentivo leggere da madre ogni sera prima di addormentarmi era lì su di uno schermo, stimolando ancor di più la mia fantasia e  la mia immaginazione.... forse proprio allora è nato il mio l'interesse per il cinema d'animazione. Ed ora, mi ritrovo qui seduta a modellare i personaggi principali di una delle mie favole preferite!!!!
La torta è stata realizzata per una piccola bimba, la nipote di una mia cara amica, quindi senz'alcool, ma con tanta cioccolata nell' impasto della torta e svariati strati di crema chantilly con una cascata di gocce di cioccolato per farcirla.






PISOLO
MAMMOLO
CUCCIOLO
BRONTOLO
GONGOLO
EOLO
DOTTO
BIANCANEVE

Nessun commento:

Posta un commento