domenica 20 gennaio 2013

Battesimo di Mattia

Il tema degli angeli mi ha preso molto in questo periodo, tanto da volerlo riproporre anche per questo battesimo del piccolo Mattia. Il tesoruccio ha un visino davvero angelico, e conoscendo i genitori non avreste nessun dubbio sull'origine di tanta bellezza! Wanda, la mamma, è una persona speciale, con cui ho legato immediatamente, e mi sorprendo molto quando incontro persone come lei, persone con le quali io riesco a trovarmi subito a mio agio e creare un legame duraturo.
Con lei ed il marito abbiamo parlato a lungo della torta e della sua estetica, fin che hanno poi lasciato a me carta bianca per la realizzazione ultima, dandomi comunque le loro preferenze sul tema degli angeli.
La torta è al cioccolato farcita con crema al cioccolato.






Nessun commento:

Posta un commento