sabato 15 dicembre 2012

Cupcakes per Telethon 2012

Nel 2012 ho partecipato con i miei prodotti alla manifestazione benefica di Telethon 2012 che si svolge ogni anno presso le agenzie della BNL, in questo caso in quella di Commenda di Rende in Piazza Matteotti. Per me è stato un vero onore ed una grande occasione per farmi conoscere da un piu' ampio pubblico, e sopratutto per far sì che attraverso la vendita dei miei cupcakes (il cui ricavato è stato dato in beneficienza) si potesse dare una mano alla ricerca.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie all'invito fattomi dal titolare del sito di e-commerce Baker Shop (http://bakershop.it/it/) che mi ha voluto in veste di cake designer all'interno del suo stand.
Poi, a fine serata, ho ricevuto la gradita sorpresa della visita della famosa cake designer internazionale Toni Brancatisano, che si trovava a Cosenza per presentare al Caffè Letterario il suo ultimo libro, evento cui io ho partecipato, e sapendomi impegnata per Telethon, è venuta a salutarmi. E' stato emozionante!
I cupcakes erano con vari impasti: al cocco, al caffè, al cioccolato, farciti con crema frozing. Successone!









 

Nessun commento:

Posta un commento