giovedì 20 dicembre 2012

Torta Ring

Se pensate che il romanticismo sia finito, che non si dia più attenzione verso i propri amati, vi sbagliate! Francesca, la fidanzata di Carmine, si è data tantissimo da fare nel preparare una festa di compleanno memorabile, coronata da questa torta che lo rappresenta vincente nel suo sport preferito, la kick boxe. Mi ha fatto tanto piacere che Francesca abbia contribuito moltissimo allo sviluppo di questa idea, e con la sua collaborazione, i suoi racconti, rimanendo sempre in costante contatto con me, mi ha dato lo spunto per realizzare questa torta, secondo le sue idee ed il mio senso estetico. Pensate, lei mi ha mandato le foto del fidanzato, della tenuta che lui adopera sul ring....
Mi ha fatto tanto piacere poi sapere che Carmine sia rimasto a bocca aperta vedendo la torta, e quindi la sorpresa di Francesca è veramente riuscita...
Missione Compiuta!
La torta è un pan di spagna con bagna al rum e farcitura di crema al cocco! Spettacolare!




Nessun commento:

Posta un commento