sabato 10 novembre 2012

La nave dei Pirati

Questa nave dei pirati è stata costruita e varata in solo 4 ore!!! La realizzazione delle torte decorate richiede molto tempo, quasi sempre giorni e giorni. Sintetizzare questi tempi in solo 4 ore è stato massacrante, ed il risultato finale devo dire è stato poco soddisfacente per me, ma non per il fasteggiato che è stato molto contento di riceverla, anche perchè per  lui è stata una vera sorpresa.
Anche i genitori che mi hanno chiesto di realizzarla al'ora di pranzo per l'ora di cena erano quasi certi che non avrei potuto farcela... 
Non realizzo mai torte con così poco preavviso perchè ne va' della mia immagine e del mio lavoro di cake designer, ma stavolta ho fatto un'eccezione per gli amici di mia sorella e di mio cognato !!!Provate ad immaginare che è significato cuocere la torta e la crema, assemblare il tutto, e poi decorare in così poco tempo...
Beh, il risultato è stato questo... Se avessi avuto il tempo necessario avrei curato i particolari, avrei creato tante altre decorazioni, fino a farla assomigliare ad una nave vera...
Vuol dire che mi rifarò con la prossima nave!!!
La torta è al cioccolato con farcitura al cioccolato.  



2 commenti:

  1. È bellissima..e mi hanno detto fosse anche buonissima..mi trovavo all'estero il giorno del compleanno di mio fratello..ma lui entusiasta ha voluto che la vedessi via Skype:)Complimenti x le sue Creazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapere che la mia torta ha sortito tanta felicità sia per l'estetica e sia per il gusto mi rende contenta e soddisfatta del mio lavoro, questo è il mio appagamento maggiore..grazie mille!!!

      Elimina