martedì 13 settembre 2011

honda car cake

L'amore per la propria macchina non ha limiti... L'idea di questa torta non è stata del proprietario ma di sua madre che conosce bene le passioni del figlio!!! Il mio impegno è stato tanto, lo giuro, ma la mia scarsa conoscenza verso le automobili ha giocato un brutto scherzo nella realizzazione di questa torta...la difficoltà ha preso il sopravvento!!!potevo fare di più...ma in mia difesa, per me le macchine hanno solo una funzione, portarmi in giro!!! Io sono l'ultima a poter discutere le passioni degli altri vista la mia verso le torte decorate ahaahahaha! il destinatario della torta mi ha ringraziato, ed era comunque contento e soddisfatto per il risultato ottenuto... ! L'interno del pan di spagna era farcito con crema al caffè e crema alla nocciola..i gusti preferiti dal festeggiato!  

Nessun commento:

Posta un commento