mercoledì 23 novembre 2011

L'allegra fattoria

L'allegra fattoria mi è stata richiesta da una mia cara amica per il suo bimbo che ha compiuto 2 anni. Pietro è un piccolo dal carattere forte e gioioso che sorride a tutti e che ama giocare con la sua fattoria fatta di costruzioni.  Per me questo incarico è stato un vero piacere, ma faticoso perchè modellare tutti gli animali non è stato semplice e veloce, io non uso stampini...bensi uso solo le mie mani...! E' stata una grande soddisfazione vedere la mia amica emozionarsi davanti la torta... felice contenta per le mie realizzazioni, lei sapeva che avrebbe fatto impazzire di gioia il suo Pietro e stupito i suoi ospiti..è andata così! In questa torta, essendo per bimbi nel pan di spagna non ho utilizzato bagne alcoliche ma alla vaniglia, ed ho farcito la torta con vari strati di crema al cioccolato. 



Nessun commento:

Posta un commento