lunedì 14 gennaio 2013

Battesimo di Lorenzo

 

Tra me e Serena, mamma di Lorenzo c è un legame familiare importante! sono stata strafelice di realizzare questa torta, nel rappresentare Lorenzo come un angioletto paffuto. Lui è così, biondo occhi azzurri con un viso tenerissimo e un sorriso che affascina tutti quelli che incontra...è tutto sua madre!!! l'idea di una torta con tanti angioletti covava in me da tempo ed è stato fantastico sentire Serena che mi diceva : che ne dici di una torta con tema gli angeli?  siii finalmente darò vita alla mia idea...Mi è stata data completamente carta bianca su come dovesse essere la torta ed ecco a voi cosa ho realizzato... questa è la mia idea su cosa possano fare dei piccoli angioli su in cielo!  Per gli invitati al Battesimo ho pensato di realizzare dei segna posto sempre tenendo conto del tema della torta. I segna posto sono dei biscotti di pasta frolla , preparati da me e decorati con angeli a rilievo su sfondo azzurro.  Le due torte sono al cioccolato con farcitura di crema chantilly.









Nessun commento:

Posta un commento