domenica 5 febbraio 2012

Zia in campagna

Questi sono i miei zii in campagna. la mia immagine di loro rimane quella della mia infanzia quando loro erano giovani ...bè ora sono ottantenni ma sempre super attivi.
Zio Giovanni è una forza della natura, zia Laura non è da meno.
Una delle caratteristiche di mia zia è quella di presentarsi sempre con i taralli in borsa e di preparare colazioni a qualsiasi orario si passi da lei, che si abbia mangiato o no, che sia sera tardi o mattina presto... insomma appena  vede me , le mie cugine, dice : belle di zia vi  faccio una colazione? e in coro noooo ziaaaa...ma tanto lei è pronta a rifilarti il biscotto rigorosamente fatto in casa.
Ad averne altre di zie così!!!!
La torta è super golosa come i miei zii, infatti per loro ho pensato ad una pan di spagna soffice con  farcitura al cioccolato.



Nessun commento:

Posta un commento