domenica 25 dicembre 2011

Albero di Natale

Cosa regalare a Natale agli amici? Ogni anno lo stesso stress ma non questa volta perchè  ho regalato  pandori farciti e decorati come gli alberi di natale a tutti! beh è stato un regalo molto gradito..ho visto sui loro volti grande gioia ...ora se ricordo bene tutta questa gioia nei tempi passati non l'ho mai vista...vorrà dire qualcosa?? mahhh...
...ho tagliato il pandoro a fette spesse così da farcire anche l'interno di ogni fetta scavando al loro interno, riempiendolo con crema alla nocciola e con pezzi di pandoro prima scavato! ho composto nuovamente il pandoro sfalsando le fette per creare dei gradini su cui far scendere il fondente di zucchero colorato  e in ultimo decorato con sfere colorate , stelline e fiorellini....in alto come puntale una sorta di stella fatta con riso soffiato e cioccolato bianco. provateci...siete ancora in tempo per il 6 gennaio!!!

Nessun commento:

Posta un commento