domenica 24 giugno 2012

Minnie 2 - 1° Compleanno di Nicole

Minnie è uno dei personaggi preferiti  di quando ero piccola...la passione non è mai andata via, infatti quando i miei amici mi chiedono una torta con Minnie o Topolino io corro, mi fiondo a prepararla.
La parte più divertente è stata la creazione di Minnie ..la sua espressione stralunata mentre pensa chissà a cosa, chissà a chi, mi  ha portata indietro a tutte le volte che davanti la tv mi mummificavo a guardare i cartoni animati in compagnia di mio padre. I Classici Disney sono nel cuore dei piccoli ma anche dei grandi!! In questa torta c'è il "Barbatrucco", la vera torta è quella inferiore, la torta superiore fa parte del topper decorativo...il bello è poter giocare con forme, soggetti, decorazioni ...la sugar art permette tutto ciò. Naturalmente, si puo' realizzare commestibile l'intera struttura della torta senza alcun problema, basta un gran appetito e numerosi ospiti da deliziare con una torta al cioccolato e crema chantilly.






Nessun commento:

Posta un commento