domenica 24 giugno 2012

Torta Torretta di Briatico...

Chi può aver scelto una torta con tema "la Torretta di Briatico"? solo lui, il mio amico Gianni che ha trascorso una gran parte del sue estati all'ombra della torre e che ha  avuto il coraggio  di percorrere tanti km per gustare una mia torta.!! ...questo si chè amore per la propria terra! ...chissà cosa avranno visto quelle mura... prossimamente indagherò!!!
Bravo Gianni! Per me  è stato un onore realizzare la torta per lui! Dovete sapere che accompagno spesso a Catanzaro per questioni lavorative mio marito, e nella sede in cui tiene delle riunioni chi c'è che mi tiene compagnia ? Proprio Gianni! ...che gran risate ci facciamo! Durante una di queste riunioni, mentre gli altri si annoiavano a far conti e guardar carte, io insieme a lui abbiamo studiato come realizzare la sua torta di compleanno... Questo è il risultato! Cosa ne pensate? E poi, chi conosce Briatico? E' una delle nostre perle, dobbiamo rivalutare il nostro territorio in qualsiasi modo anche tramite la sugar art!
La torta è al cioccolato e crema chantilly..la preferita ormai da tutti...
Ancora mille auguri amico mio, ciaoooo!!! 





Nessun commento:

Posta un commento